sabato 15 giugno 2013

Wedding cake... ancora peonie


Avevo voglia di fare una piccola wedding cake romantica e da esposizione, ne avevo proprio voglia. E poi provare a fare ancora peonie, aperte, ma con le tecniche apprese da Loredana Atzei.






Mi diverto tantissimo a fare questo genere di torte, che ci posso fare?
Mi sono portata questa dummy a Milano, al Cake Design Italian Festival, dove avevo appuntamento con le simpaticissime ragazze della Silikomart, azienda con cui collaboro. Difatti ho ricoperto questa torta utilizzando la pasta di zucchero di Silikomart che mi è arrivata in omaggio partecipando alla loro iniziativa: un Flash Cake Mob :-) tutte là alle 3 del pomeriggio con la nostra tortina indossando la maglietta I am a wonder caker. Guardate un po' che bella foto mi hanno fatto con Renato! 
ahahahaha!!! dai, è un cartonato!!!!







Nessun commento:

Posta un commento