venerdì 7 settembre 2012

I biscotti decorati per Bea: ancora animali!

L'umidità non è l'ideale per i prodotti da forno e ahimè quando ho fatto questi biscotti pioveva e pioveva e pioveva. Per di più la pasta di zucchero con cui sono decorati ha bisogno di qualche ora all'aperto per potersi asciugare e seccare, altrimenti le decorazioni rischiano di rovinarsi. Quindi ho incrociato le dita e li ho richiusi nella scatola di latta appena possibile...
Stavolta ne ho fatto una parte al cioccolato, usando la mia ricetta della frolla e sostituendo due cucchiai di farina con due di cacao amaro. Il sapore di cioccolato è molto intenso e non sono troppo dolci, il che va bene per compensare la totale dolcezza della pasta di zucchero.
A Bea piacevano i biscotti che avevo preparato tempo fa... così sono arrivati per il suo compleanno... 15 anni!!! che età fantastica! mi ricordo quando avevo 15 anni io... ups... meno male che ho due figli maschi! :-)
Beh, tornando ai biscotti, che è meglio, avete visto che ho aggiunto due nuovi personaggi? Io mio preferito è l'ippopotamo!!!



☞ Con questo post partecipo al Linky Party Cookie Mania di Cristallo di zucchero



8 commenti:

Unknown ha detto...

davvero carini e simpatici! complimenti!

Zuccherosamente ha detto...

deliziosi!

Valentina ha detto...

Che meraviglia!!! Bravissima, ti faccio i miei complimenti, sono una delizia!

Bianca Neve ha detto...

Sono bellissimi e dolcissimi!

angela ha detto...

bellissimi!

Sandra ha detto...

Ma sei bravissima, ho visto i tuoi lavori... wow!! Complimenti davvero!!

Unknown ha detto...

grazie per aver partecipato al mio linky party! :-)
Sofia cristallodizucchero

Luzzy ha detto...

Approdo qui dal Linky di Sofia.
Sembrano veri gli animaletti!! bravissima
ciao e buona settimana

Posta un commento