martedì 18 settembre 2012

Bis di compleanni: la torta di Capitan America e la torta di Cars!


Avevo promesso a Sonia di fare la torta di compleanno per il piccolo Matteo già da diverso tempo. Temevo un soggetto cartoon... ma la speranza è l'ultima a morire...

E invece eccoti proprio la richiesta di una torta a tema Capitan America! ho dovuto documentarmi perchè non sapevo neppure come era fatto!!! poi bisognava riportare il soggetto a qualcosa di adeguato a un bambino di 5 anni... 
Ma non è finita, perchè come spesso accade i compleanni dei bimbi vengono festeggiati con gli amichetti dell'asilo o della scuola... poteva mai Leonardo avere una torta non decorata e bella come quella di Matteo?
E daje... ma la torta di Cars... aaaaaargh!
a parte il fatto che ormai si sono viste in tutte le salse con il solito paesaggio di deserto, cactus e strada che passa in mezzo... almeno da me e dagli "addetti ai lavori"...
spero di avere fatto qualcosa di minimamente originale e che fosse come stile in sintonia con l'altra torta.



Povero il mio Saetta McQueen... quante gliene ho dette!!! alla fine mi è anche piaciuto come è venuto, nonostante fosse solo 7 cm e mi abbia fatto diventare matta...


Entrambe le torte sono morette farcite con camy cream, bagna con latte e nesquik... e purtroppo stavolta non ne ho potuto sentire nemmeno un pezzetto!!!



4 commenti:

Unknown ha detto...

Fortunati questi 2 bimbi!!!! Complimenti per l'originalità delle torte!

ondinaincucina ha detto...

Stupende!!!!!!!!!!!!!!!!
da rimanere a bocca aperta!!!!!

Fireblue ha detto...

Sei brava si!!
Proprio per questo ti chiedo di passare da me....

Vanessa Albertini ha detto...

Grazieeeee

Posta un commento