
Non sono ancora all'altezza di una vera grande wedding cake e poi comunque lei non ama particolarmente le torte, se non quelle gelato... Dato che una ciambella da colazione invece è sempre gradita, ho ricoperto e decorato con pasta di zucchero una delle due ciambelline con la panna fatte ieri... Trasformazione!
Questo dimostra ancora una volta che le decorazioni in pasta di zucchero possono adattarsi anche a cose diverse, meno elaborate (come ho fatto anche con il plumcake tempo fa).


Sopra alla tortina ecco gli sposi in pdz, anzi, stavolta ho usato la gum paste, quella già pronta della Satin Ice (che tiene molto meglio la forma della pdz e asciuga prima mi pare). Sono appoggiati su una placchetta di pdz nel caso vogliano conservarli.
Sono ancora "freschi" perchè li ho fatti solo con mezza giornata di anticipo!
Sarebbe stato meglio avere anche il vassoio sottotorta decorato ma purtroppo non ne avevo uno della misura giusta e non ho fatto in tempo a comperarlo. Peccato!
8 commenti:
splendido tutto, rimango davvero affascinata dalla tua bravura. La pasta è liscia e setosa e ogni particolare è curato nel dettaglio:)
E' bellissima perfetta, ma quanto sei brava??
smacckete ^_^
Sei bravissima Vanessa, piacere di conoscerti!!!! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi, un abbraccio!
...Sei sempre più brava!!!!! AAAAAAAAAHHH! Voglio anch'io provare a fare una torta per un matrimonioooooo!!!!!!!!!
E' davvero deliziosa, sono troppo carini!
Piacere di conoscerti! Ho visto che sei passata a trovarmi e dato che ancora non ti conoscevo sono passata anche io da te..sei davvero bravissima con la pasta di zucchero..io devo ancora decidermi a a provarci! Bè, vorrai dire che mi darai qualche dritta!! :)
Mi sono unita ai tuoi lettori
A presto
Cara cuginetta, sono riuscita leggere solo ora!
La torta, oltre che bellissima, era strabuonaaaaa!!!
Grazie per il graditissimo pensiero.
Ti voglio bene,
Alex
Grazieeee... <3
Posta un commento