martedì 15 maggio 2012

5 premi in due giorni e tanta confusione

In questi ultimi giorni ho avuto un sacco di cose da fare tra torte e contest e il lavoro in ufficio (e la casa e i bimbi etc...) e mi sono arrivati ben 5 premi!!! inoltre, a causa della mia lentezza nel reagire, si sono pure incrociati tra di loro :-)
Perdonatemi!!! e soprattutto grazie grazie, 5 volte grazie, per aver pensato a me. Mi fate tantissimo piacere.
La cosa però poi mi ha messo un po' in crisi perchè per assegnare a mia volta i premio stavolta avevo deciso di procedere per estrazione fra coloro che seguono il mio blog, ma dato che i miei followers attualmente sono 48 e ora a occhio e croce dovrei nominare 15 blog per ogni premio... sarebbe impossibile!  E poi dovrei controllare che non abbiate appena ricevuto lo stesso premio da qualcun altro... insomma, con grande dispiacere, ho deciso di ringraziare ciascuno dei bloggers che mi ha assegnato il premio e parlarvi di loro... e glissare elegantemente sul resto.


Cinzia di Mammaweb in cucina mi ha assegnato questo premio. Conosco da poco il suo blog, ma mi sembra molto carina e piena di entusiasmo. Condivido con lei l'impegno e la condizione di mamma :-) Credo proprio che approfondiremo l'amicizia!







Rachele (o Biancaneve) de Il ricettario di Rachele mi ha assegnato invece questo premio molto "scenografico" con un elegante Red Carpet :-)
Andate a vedere questo blog, a me piace molto e Rachele è piena di risorse.






Luna de I Barbapasticcetti mi ha assegnato un doppio premio: oltre al Red Carpet (vedi sopra) anche questo.
Il blog di Luna è straripante di dolcezza, zuccheroso, rosa... ed è sempre un piacere fargli visita e vedere quale nuovo dolce ha preparato.
Ogni ricetta è spiegata benissimo con tante foto e dettagli. E c'è veramente l'imbarazzo della scelta!




Vale, de La Pozione Segreta mi assegnato questo premio. Mi piace molto il suo blog e il suo stile. Ci sono tantissime buone ricette e molti spunti e contribuisce a diffondere informazioni sulla celiachia, con la quale in molti devono convivere ma che anche grazie a persone come Vale, non è più motivo per rinunciare a mangiare bene.



5 commenti:

Fireblue ha detto...

Ha!Ha!Ha! Si vede che te li sei meritati!!! E io sono pienamente d'accordo con chi te li ha assegnati! Complimenti!

Luna Barba ha detto...

bravissimaaaaaaaa!!! grazie per le belle parole :)

Luna Barba ha detto...

ih ih quanto premi, wow!!!!! sono super meritati!

cinzia ha detto...

PASSA DA ME : C'E' UN PREMIO CHE TI ASPETTA!!! :)

Valentina - La Pozione Segreta ha detto...

Complimenti per i meritatissimi premi e grazie mille per le cose che hai scritto, sei stata carinissima!

Posta un commento