venerdì 27 luglio 2012

Collaborazioni

Quest'anno è stato ricco di novità, anche non belle, devo dire, ma come si dice, si chiude una porta... e si apre un portone... forse... a volte... beh, speriamo!
Ho conosciuto persone speciali e ho tanti progetti per il prossimo futuro, li condividerò con voi, per ora top secret, anche per scaramanzia...
Intanto è partita una collaborazione con Dolcefardolci, uno shop on-line (e molto altro) super fornito, che vi consiglio per tutti i vostri acquisti.
Adesso però mi prendo una pausa da forni e fornelli per due settimane, me ne vado in vacanza in relax con la famigliola... ovviamente non riuscirò ad abbandonarvi perchè avrò sempre il mio IPhone dietro... non resisterò... e sono sicura che tornerò a casa con un sacco di disegni e scarabocchi di torte da fare :-)
BUONE VACANZE a tuttiiiiii!!!!


6 commenti:

Anna ha detto...

Buone vacanze anche a te.

silvia ha detto...

Dai dai Vanessa, facci sapere, sono curiosissima di sapere come si svilupperanno i tuoi progetti!!
Grazie per essere passata da me, a proposito, la torta come supponevo è avanzata (ma l'abbiamo finita con gran piacere il giorno dopo!!)

Marina ha detto...

Buone vacanze Vanessa!!! ♥

Kris ha detto...

Buone vacanze quando tornerai ti seguirò con piacere!!
Kris

Luna Barba ha detto...

anche a te :)))

briciola ha detto...

E come puoi stare lontana dalle torte? ;) Mi sono accorta che ancora non ti avevo inserito tra i miei link amici: imperdonabile!! Buone vacanze! anche se immagino che, come le mie, siano ormai finite...

Posta un commento