martedì 23 aprile 2013

Wedding Cake con fiocco


Ho disegnato questa torta mentre parlavamo con la futura sposa e Vera  mostrava alcune foto di wedding cakes per capire cosa poteva piacere... ma poi Gabriella ci ha mostrato il particolare del suo abito da sposa... ed è stato subito amore!
L'abito era bellissimo, avorio, con questo fiocco che mi è piaciuto tantissimo, poi aveva scelto per gli inviti e le bomboniere una tonalità delicata color pesca... la torta era già nella mia testa...


La nostra prima wedding YouCake...
E' stato un lavoro entusiasmante, carico di responsabilità. Non ci posso fare niente, mi viene una gran ansia al pensiero di quanto sia importante per gli sposi... addirittura poco prima della consegna mi sono vista il film di me che scivolavo con la torta in mano sul pavimento umido della cella frigorifera... disaster!!!!!
Invece, è filato tutto liscio come l'olio, la torta era perfetta, posso davvero dirlo, senza falsa modestia.
Vera è stata bravissima, sempre positiva, e mi ha sostenuto nei momenti di down, prendendo situazione e mattarello in mano ;-)

Gli sposi avevano scelto per l'interno una base alla vaniglia, soffice allo yogurt, con doppia farcitura: crema pasticcera al pistacchio e ganache extra fondente. Una scelta diversa dalla solita chantilly con le fragoline... ;-)

Beh, che dire se non EVVIVA GLI SPOSI!!!






2 commenti:

Anna ha detto...

Un incanto ...

Unknown ha detto...

molto bella ed originale, complimenti!

Posta un commento