mercoledì 27 febbraio 2013

La torta per il mio papà



Se qualcuno è in cerca di idee per la festa del papà... vi faccio vedere questa tortina che ho regalato qualche giorno fa al mio papà per il suo compleanno.
E' molto semplice, pochi decori ma fatti con con precisione e con cura. E poi ho scoperto che al momento i baffi vanno molto di moda in quel di Londra... :-)

Era una piccola chiffon di soli 12 cm farcita con la crema pasticcera al profumo di limone (la sua preferita). La copertura è in pasta di zucchero e i dettagli in gumpaste.

Se qualcuno è interessato, Vera sta organizzando un corso base che prevede di realizzare una torta proprio come questa. Dai che è facile!!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

ma è troppo simpatica....che originalità mia cara!
bacio

Unknown ha detto...

molto molto carina semplice ma perfetta!

Piovonopolpette ha detto...

Che carina, complimenti!

Posta un commento