lunedì 11 giugno 2012

La mia torta sulla rivista "Decorare i dolci"!

Volevo solo rendervi partecipi del mio attimo di vanità e autocompiacimento per aver visto pubblicata la foto della mia torta sul n. 2 della rivista Decorare i dolci!
Peccato che abbiano sbagliato a scrivere il nome del blog :-( così ho scoperto anche che ce n'è uno con un nome simile al mio, sigh...
Conosco bene il problema dei refusi perché me ne occupo nel mio (vero) lavoro, so che scappano sempre, per cui non me la prendo più di tanto.
Beh, che dire, spero di avere altre occasioni!!!


8 commenti:

Fireblue ha detto...

Che bello!!!!!! Complimenti Vanessa!!!!!!! Peccato per il nome....quest'altro si è preso tutto il merito....Per una volta che succede!

Unknown ha detto...

Bravissima e tanti auguri, peccato per il nome sbagliato del blog, comunque la torta è spettacolare e la rivista interessante!

angela ha detto...

Che soddisfazione! Complimenti! Te lo meriti!

Bianca Neve ha detto...

Sei superbravissima!!!!

Luna Barba ha detto...

complimentissimi!!!!!! :D anche se hanno sbaglaito il nome uffi :(

Vanessa Albertini ha detto...

Beh dai speriamo bene per la prossima volta! La rivista comunque è molto carina, ricca di spunti e idee per realizzare torte semplici ma d'effetto, penso che voglia far capire come tutti possano avvicinarsi e avventurarsi nell'arte della decorazione dei dolci. E poi ha uno spazio tutto dedicato a noi bloggers!

briciola ha detto...

Bravissima Vanessa, WOW!!! Ma non ti avevano detto nulla? L'hanno pubblicata così e basta?
Comunque, bellissima soddisfazione!!! :)

Vanessa Albertini ha detto...

No... Mi avevano avvisato, certo! Ma perché non scrivete anche voi alla rivista e fate vedere le vostre bellissime torte? Che non sono certo da meno! Briciola, tu sei quella del marketing! ;-)

Posta un commento